OltrePasso

Vai ai contenuti

Menu principale:

Come si procede

PUBBLICA CON NOI

TI GARANTIAMO LA PUBBLICAZIONE

Ci facciamo carico delle spese di realizzazione copertina, impaginazione, correzione bozze, spese di stampa, immissione nel catalogo nazionale dei libri, attribuzione del codice ISBN.
Ti regaliamo inoltre l'organizzazione della prima presentazione secondo i modi, i tempi e i luoghi stabiliti dall'Editore.

Una volta ricevuto il dattiloscritto in word e la tassa di lettura, l'opera sarà valutata da due esperti del settore che redigeranno una scheda tecnica del libro dalla quale si evince:
- con quale marchio editoriale può essere pubblicato (
IL PAPAVERO o MARKETING D'AUTORE)
- quali operazioni commerciali e pubblicitarie conviene adottare.

Lo scrittore riceverà bozza del contratto di edizione che dovrà firmare in ogni pagina e spedire, allegando copia di un documento di riconoscimento, a:

                     OLTREPASSO
                     Via De Sanctis 32
                     83030 Manocalzati (AV)

Oltrepasso, ricevuto il contratto di edizione correttamente compilato e firmato, darà il via ai lavori.
Sarà inviata una bozza del libro in pdf all'Autore che dovrà restituire all'Editore firmata in ogni pagina, evidenziando eventuali errori con penna rossa.
A pubblicazione avvenuta, l'Editore invierà allo scrittore un vademecum personalizzato contenente alcune indicazioni per pubblicizzare al meglio il libro. Nel vedamecum ci saranno suggerimenti che l'autore potrà applicare senza sostenere alcuna spesa.


 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu